Venerdì, Novembre 22, 2019
A- A A+

Nata nel 1972, per progettare e produrre gruppi termici civili ed industriali, ha in seguito ampliato il suo campo operativo includendo sistemi di condizionamento, pannelli solari, pannelli radianti, fotovoltaico, etc, arrivando ad avere uno dei cataloghi più completi del settore.Innovazione, massime prestazioni nell’utilizzo delle varie forme di energia e combustibili (gas, gasolio, olio combustibile, biomassa), affidabilità, riduzione dei consumi e massima tutela dell’ambiente in cui viviamo, sono gli obbiettivi del settore Ricerca e Sviluppo Unical, che lavora costantemente a programmi ambiziosi: cogenerazione, scambiatori a condensazione rivoluzionari, applicazioni estremamente compatte e modulari per mantenere i più alti standard qualitativi.
Una costante sperimentazione che conferma, giorno dopo giorno, l’alto grado d’innovazione tecnologica riconosciuto, da sempre, al marchio Unical. Unical vanta infatti oltre 50 brevetti depositati. Esperienza, successi e continui aggiornamenti; così nascono giorno dopo giorno i prodotti Unical: la passione della tecnologia, Made in Italy.
Ami, Absolutely Made in Italy, un marchio di garanzia con cui Unical evidenzia la qualità della sua produzione industriale, che mantiene orgogliosamente in Italia. AMI, come amore, perché non c’è come fare le cose con amore per dimostrare qualità e rispetto del lavoro e impegno nella tutela del benessere di tutti. Amore e passione per dare la garanzia di prodotti tecnologici all’avanguardia, sicuri ed affidabili nel tempo.

SETTORE DOMESTICO:
 

CALDAIE TRADIZIONALI A GAS

 

CALDAIE A CONDENSAZIONE A GAS

SCALDACQUA A GAS

CALDAIE A LEGNA

STUFE E CALDAIE A PELLET

CALDAIE POLICOMBUSTIBILE